PREMIO INDUSTRIA FELIX

Airoldi Metalli, lo scorso martedì 05 marzo, è stata premiata con l’Alta Onorificenza di Bilancio insieme ad altre 85 realtà lombarde, riconosciute quindi come eccellenze imprenditoriali.

 

Il “Premio Industria Felix – La Lombardia che compete”, organizzato da Industria Felix Magazine e Cerved Group, è un riconoscimento per i primati aziendali, provinciali e regionali, rispetto a determinati parametri di bilancio e performance gestionali. Il premio rappresenta non solo un riconoscimento per le performance aziendali, ma anche un modo per esaltare i valori dei quali le imprese sono portatrici e che costituiscono la cultura dell’impresa.

 

Il comitato scientifico del premio ha analizzato i bilanci di 33.000 aziende con ricavi compresi tra 2 milioni e 19,8 miliardi di euro, sulla base di dati Cerved (il principale fornitore di informazioni economiche in Italia e una delle principali agenzie di rating europee).

 

Airoldi Metalli ha ricevuto in particolare il riconoscimento come miglior impresa a vocazione internazionale.

 

Questo premio ci rende particolarmente orgogliosi e ci permette di guardare le sfide del futuro consapevoli di essere una sana e solida realtà imprenditoriale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Felix Industria Magazine, tutti i nostri fornitori, clienti e collaboratori.